MotoGP | Test Sepang Shakedown, Aldeguer: “Sono soddisfatto”
Il rookie del Gresini Racing: "Sono stati tre giorni di test molto importanti"
Sepang Shakedown MotoGP 2025 Gresini Racing – Fermin Aldeguer si è detto soddisfatto della tre giorni di test Shakedown disputata al SIC, Sepang International Circuit.
L’ex pilota SpeedUp Moto2 non ha cercato il time-attack, ma ha lavorato con la squadra per prendere confidenza con la nuova categoria e la Desmosedici GP 24.
Nel terzo ed ultimo giorno di test ha comunque girato in 1:58.421, a pochi decimi dal migliore dei rookie, l’iridato 2024 della Moto2 Ai Ogura, che ha fatto segnare il best-lap personale in 1:58.208. Ecco cosa ha detto il pilota nato a Murcia il 5 aprile del 2005.
Dichiarazioni Fermin Aldeguer Test Sepang Shakedown MotoGP 2025
“Sono stati tre giorni di test molto importanti. Dopo una pausa invernale lunga il fisico ha risposto bene e devo dire che siamo migliorati giro dopo giro. Non solo a livello di tempi (manca tanto per arrivare a livello dei migliori), ma soprattutto a livello di sensazioni sulla moto. Il time attack non è mai stato l’obiettivo di questa tre giorni ma siamo comunque stati abbastanza veloci. Sono soddisfatto, il lavoro col team migliora e anche la mia capacità di trasmettere ai tecnici le mie sensazioni va crescendo. Adesso ci prendiamo qualche ora di pausa e poi testeremo le nostre qualità con tutti i piloti in pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login