MotoGP | Test Sepang Day 3, Marini: “Tre giorni super impegnativi”
Il #10 della Honda: "C'è ancora tempo fino alla prima gara, è allora che sapremo davvero dove sono tutti"
MotoGP Test Sepang Castrol Honda – Luca Marini ha lavorato senza sosta nella tre giorni di test organizzati dall’IRTA in Malesia.
Il #10 della Honda ha percorso ben 175 in tre giorni. Una scivolata alla curva 9 a metà giornata non ha scombussolato il suo lavoro, Marini si è cambiato la tuta prima di rientrare rapidamente in pista.
Il suo tempo sul giro è stato quasi un secondo più veloce del suo tempo della Q1 del Gran Premio della Malesia 2024. Ecco cosa ha detto il pilota pesarese.
Dichiarazioni Luca Marini Test Sepang Day 3 Honda Castrol MotoGP 2025
“Tre giorni super impegnativi ma penso che nel complesso possiamo essere soddisfatti di quello che abbiamo fatto. Siamo riusciti a provare tante cose, alcune hanno funzionato e altre no, ma per questo siamo andati a provare e abbiamo trovato la linea da seguire. C’è ancora molto da fare, c’è sempre, ma abbiamo già riscontrato alcuni miglioramenti per essere più competitivi su altri circuiti. Ora dobbiamo sfruttare questi pochi giorni per prepararci bene per il test di Buriram e massimizzare il profitto che possiamo trarne. C’è ancora tempo fino alla prima gara, è allora che sapremo davvero dove sono tutti.”
Foto: Valter Magatti
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login