MotoGP | Test Sepang Day 2, Bagnaia: “Abbiamo lavorato sulla frenata”

Il due volte iridato della MotoGP sul motore: "Il nuovo motore è più 'morbido' rispetto a quello della GP 24, che era più brusco"

MotoGP | Test Sepang Day 2, Bagnaia: “Abbiamo lavorato sulla frenata”MotoGP | Test Sepang Day 2, Bagnaia: “Abbiamo lavorato sulla frenata”

Test IRTA Sepang Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia ha continuato il lavoro sulla Ducati Desmosedici GP 25 anche nella seconda giornata di test malesi al Sepang International Circuit.

Il due volte iridato della MotoGP ha provato sia il nuovo motore che la nuova carena. Sia il motore che la carena hanno dei vantaggi e degli svantaggi e la scelta non è stata ancora fatta. Ecco cosa ha detto il #63 della casa di Borgo Panigale che ha chiuso il Day 2 con il quinto tempo.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Test Sepang Day 2 Ducati MotoGP 2025

“Il nuovo motore è più ‘morbido’ rispetto a quello della GP 24, che era più brusco – ha detto Bagnaia a Sky Sport – Oggi abbiamo lavorato per cercare di migliorare la frenata, abbiamo fatto delle comparative con la GP 24. Ci siamo avvicinati, ma ancora non siamo al livello della 24. Ho fatto anche una comparativa per la carena, ha dei punti più ‘scomodi’ rispetto a quella base, ma ha anche dei punti a favore in frenata.”

Foto: Valter Magatti

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati