MotoGP | Test Sepang, Bezzecchi: “Non vedo l’ora di scendere in pista”

Il pilota riminese ha sottolineato l'importanza della tre giorni di test malese

MotoGP | Test Sepang, Bezzecchi: “Non vedo l’ora di scendere in pista” MotoGP | Test Sepang, Bezzecchi: “Non vedo l’ora di scendere in pista”

MotoGP Test Sepang Aprilia Racing 2025 – Marco Bezzecchi è pronto a tornare in sella all’Aprilia RS-GP con cui affronterà il Campionato MotoGP 2025.

Dal 5 al 7 febbraio a Sepang, appuntamento per continuare a lavorare sulla messa a punto della nuova RS-GP25, presentata lo scorso 16 gennaio presso la sede Sky di Rogoredo.

Il “Bez” non vede l’ora di scendere in pista con il nuovo prototipo della casa veneta, che aveva provato per una sola giornata nel test post-gp di Barcellona.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview Test Sepang MotoGP 2025

“Sono carico per iniziare finalmente questi primi test dell’anno. Ho visto la moto e sono veramente curioso di provarla. Saranno giornate importantissime per impostare la giusta direzione per tutta la stagione, quindi sia io sia Jorge (Martin, Campione in carica e suo team-mate, ndr) dovremmo fare un grande lavoro. Sono sicuro che, con l’aiuto del team, ci divertiremo. Non vedo l’ora di scendere in pista.”

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha