MotoGP | Test Sepang, Bagnaia: “Saranno giornate impegnative”

Il #63 della Ducati: "Lavoreremo sodo per arrivare quanto più competitivi alla prima gara"

MotoGP | Test Sepang, Bagnaia: “Saranno giornate impegnative”MotoGP | Test Sepang, Bagnaia: “Saranno giornate impegnative”

Test IRTA Sepang Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia non vede l’ora di tornare in sella alla sua Ducati Desmosedici GP e lo farà da domani al Sepang International Circuit, teatro di una tre giorni di test ufficiali.

Il tre volte iridato (una in Moto2 e due in MotoGP, ndr) è pronto a tornare in azione dopo aver guidato il primo prototipo della nuova Ducati Desmosedici GP 25 nel test post-gp di Barcellona.

Perso il #1 andato a Jorge Martin, il piemontese è tornato al #63, ma proverà sin da subito a riprendersi quello che gli è sfuggito nel 2024 soprattutto a causa delle troppe cadute. Ecco cosa ha detto il pilota della “Rossa” a due ruote che punta al terzo titolo della Top Class.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Test Sepang MotoGP 2025

“Come sempre, dopo un lungo inverno, non vedo l’ora di tornare in pista e al lavoro sulla nuova moto. A Barcellona, il primo approccio alla Desmosedici GP è stato positivo, ma c’è ancora tanto da fare. Saranno giornate impegnative e, come sempre, ci sarà molto da fare. Partiamo da quanto fatto da Michele (Pirro) proprio qui in Malesia e lavoriamo sodo per arrivare quanto più competitivi alla prima gara.”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati