MotoGP | Test Buriram Day 2, Alex Marquez: “Siamo stati veloci e costanti”

Il #73 del Gresini Racing: "E' la miglior pre-season da quando corro in MotoGP"

MotoGP | Test Buriram Day 2, Alex Marquez: “Siamo stati veloci e costanti”MotoGP | Test Buriram Day 2, Alex Marquez: “Siamo stati veloci e costanti”

Ducati Gresini Racing Test Buriram MotoGP 2025 – Alex Marquez ha chiuso oggi a Buriram una grande pre-season della MotoGP 2025.

Il pilota spagnolo, archiviato il 2024 dove era stato all’ombra del più blasonato fratello Marc Marquez, passato in questa stagione nel Team Ducati Factory, è stato sin da subito velocissimo ed è diventato il “capitano” del Gresini Racing. Ecco cosa ha detto il #73 della Ducati.

Dichiarazioni Alex Marquez Test Buriram Day 1 Gresini Racing MotoGP 2025

“È stato un test positivo, siamo stati veloci e costanti nei tempi. In generale tutta la pre-season è stata così e senza dubbio possiamo definirla miglior pre-season da quando corro in MotoGP. La simulazione di gara non è stata all’altezza devo ammettere, abbiamo avuto qualche problema con la moto, ma ho deciso di non fermarmi per allenarmi anche in condizioni di difficoltà. Ora riposeremo un po’ e poi credo che saremo pronti per questo inizio di stagione

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati