MotoGP | Test Buriram Day 1, Marini: “Abbiamo migliorato il nostro livello”
Ottimo sesto tempo per il #10 della Honda
MotoGP Test Buriram Castrol Honda – Grande inizio per Luca Marini al Chang International Circuit, tracciato che ha ospitato la prima delle due giornate di Test IRTA della MotoGP.
Il pilota della Honda è stato subito veloce e grazie al tempo fatto registrare nella sessione mattutina, si è aggiudicato il sesto miglior tempo della giornata.
Il #10 è riuscito a sfruttare il massimo dalla sua RC213V, che aveva girato a Buriram circa due mesi fa per un test. Ecco cosa ha detto il pilota pesarese.
Dichiarazioni Luca Marini Test Buriram Day 3 Honda Castrol MotoGP 2025
“Penso che uno dei miei punti di forza sia trovare la velocità abbastanza rapidamente, quindi abbiamo iniziato bene oggi e poi abbiamo trascorso il resto della giornata a guardare il setup. Siamo riusciti a provare più o meno tutte le parti che dovevamo valutare a Sepang, quindi ora ci concentriamo sull’ottenere il massimo potenziale dalla moto. Di sicuro, siamo riusciti a migliorare il nostro livello da quando siamo stati qui l’ultima volta qualche mese fa e dobbiamo continuare in questo modo. Ovviamente tutto cambierà un po’ durante un weekend di gara, ma per ora abbiamo ancora un altro giorno per provare le cose domani.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login