MotoGP | La KTM RC16 di Brad Binder all’asta da RM Sotheby’s

A Silverstone le RC16 2025 di Brad Binder e Pedro Acosta porteranno le decalcomanie RM Sotheby's durante il GP di Gran Bretagna

MotoGP | La KTM RC16 di Brad Binder all’asta da RM Sotheby’sMotoGP | La KTM RC16 di Brad Binder all’asta da RM Sotheby’s

GP Gran Bretagna Silverstone KTM Factory Racing MotoGP 2025 – In occasione del Gran Premio di Gran Bretagna, Red Bull KTM Factory Racing insieme alla rinomata casa d’aste di auto da collezione e motorsport, RM Sotheby’s, mette all’asta una KTM RC16 del 2023.

Ci sarà l’opportunità di acquistare un prototipo MotoGP completamente funzionante e pronto per l’uso. La vendita online inizierà dopo la bandiera a scacchi al Gran Premio di Gran Bretagna. Le offerte partiranno da lunedì 26 maggio e dureranno fino a giovedì 29 maggio.

La KTM RC16 in questione è stata utilizzata da Brad Binder nel campionato MotoGP 2023 e detiene l’attuale record di velocità massima di 366,1 km/h, fatto segnare sul circuito del Mugello.

Nel 2023 la Red Bull KTM Factory Racing è salita sul podio nove volte tra Gran Premi e Sprint Race e Binder si è classificato 4° nel Campionato piloti, mentre KTM si è classificata seconda nella classifica Costruttori.

Per l’occasione unica le KTM RC16 2025 di Brad Binder e Pedro Acosta porteranno le decalcomanie RM Sotheby’s durante il Gran Premio di Gran Bretagna.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati