MotoGP | Jorge Martin operato con successo
Il Campione in carica è passato sotto i "ferri" per la seconda volta in poche settimane

Aprilia Racing MotoGP 2025 – Jorge Martin è stato operato con successo presso la Clinica Dexeus a Barcellona dal Prof. Mir e dalla sua equipe.
Come riporta il comunicato Aprilia, “L’intervento si è svolto regolarmente con impianto di due viti a livello della frattura del radio ed una a livello dello scafoide sinistro per stabilizzazione e per favorire la guarigione.
L’intervento è stato ben tollerato, grazie a un approccio percutaneo con assistenza artroscopica. Nei prossimi giorni verrà valutata la prognosi in relazione all’evoluzione del quadro clinico.”
Il pilota che si era infortunato allenandosi con il Motard, oltre a saltare la gara inaugurale della MotoGP 2025, il Gran Premio della Thailandia, in programma questo weekend sul circuito di Buriram, rischia di essere assente anche in Argentina.
Ricordiamo che questo è il secondo intervento in poche settimane per lo sfortunato pilota madrileno, che era già stato operato alla mano destra dopo il terribile high-side del Day 1 dei test di Sepang. A Buriram al suo posto correrà il tester della casa veneta Lorenzo Savadori.
Video Caduta High-Side Jorge Martin Test Sepang Day 1
This was @88jorgemartin's awful highside in his first hours with the number 1 plate 💢
He's at the hospital undergoing tests due to left foot and right hand pain. Updates will follow and in the meantime, we're sending our best wishes to the World Champ 💪#MotoGP pic.twitter.com/2UQtHKOq1w
— MotoGP™🏁 (@MotoGP) February 5, 2025
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login