MotoGP | Jorge Martin operato con successo

Il Campione in carica è passato sotto i "ferri" per la seconda volta in poche settimane

MotoGP | Jorge Martin operato con successoMotoGP | Jorge Martin operato con successo

Aprilia Racing MotoGP 2025 – Jorge Martin è stato operato con successo presso la Clinica Dexeus a Barcellona dal Prof. Mir e dalla sua equipe.

Come riporta il comunicato Aprilia, “L’intervento si è svolto regolarmente con impianto di due viti a livello della frattura del radio ed una a livello dello scafoide sinistro per stabilizzazione e per favorire la guarigione.

L’intervento è stato ben tollerato, grazie a un approccio percutaneo con assistenza artroscopica. Nei prossimi giorni verrà valutata la prognosi in relazione all’evoluzione del quadro clinico.”

Il pilota che si era infortunato allenandosi con il Motard, oltre a saltare la gara inaugurale della MotoGP 2025, il Gran Premio della Thailandia, in programma questo weekend sul circuito di Buriram, rischia di essere assente anche in Argentina.

Ricordiamo che questo è il secondo intervento in poche settimane per lo sfortunato pilota madrileno, che era già stato operato alla mano destra dopo il terribile high-side del Day 1 dei test di Sepang. A Buriram al suo posto correrà il tester della casa veneta Lorenzo Savadori.

Video Caduta High-Side Jorge Martin Test Sepang Day 1

3.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati