MotoGP | GP Valencia Day 1, Alex Marquez: “21 Q2 dirette mi rendono fiero”

Aldeguer: "La caduta ci ha tolto feeling"

MotoGP | GP Valencia Day 1, Alex Marquez: “21 Q2 dirette mi rendono fiero”MotoGP | GP Valencia Day 1, Alex Marquez: “21 Q2 dirette mi rendono fiero”

GP Valencia Gresini Racing 2025 – Sessione di Prove solida per il team Gresini Racing che ha visto i suoi piloti centrare l’obiettivo del Q2. Alex Marquez, oggi quarto, è l’unico pilota insieme al fratello Marc ad essere entrato Q2 in tutta la stagione. Buone sensazioni anche per Fermin Aldeguer, ottavo.

Dichiarazioni Alex Marquez Prove GP Valencia MotoGP 2025

“E’ stato un venerdì nel quale abbiamo già anticipato qualcosa del test di martedì. È ovvio che questo tipo di prove ci hanno tolto qualcosa dal lavoro per il fine settimana, ma abbiamo comunque raggiunto l’obiettivo. Quest’anno ho centrato 21 Q2 dirette ed è sicuramente qualcosa di cui vado fiero. Per domani è vero che Pedro e Bezzecchi sono veloci, ma anche dietro si sono avvicinati rispetto al Portogallo”

Dichiarazioni Fermin Aldeguer Prove GP Valencia MotoGP 2025

“Non era una pista facile oggi, soprattutto nel pomeriggio. La caduta ci ha tolto un po’ di feeling questa mattina e in più non abbiamo avuto tempo di rientrare durante le fp1. Abbiamo comunque lavorato bene e alla fine abbiamo centrato l’obiettivo che era la Q2. C’è sicuramente tanto margine per fare meglio domani, anche se la differenza tra mescole è tanta e dovremo essere precisi”

3.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel