MotoGP | GP Silverstone, Marini: “Dobbiamo cercare di fare un passo avanti”

Il #10 della Honda: "Sono fiducioso che potremo fare bene"

MotoGP | GP Silverstone, Marini: “Dobbiamo cercare di fare un passo avanti” MotoGP | GP Silverstone, Marini: “Dobbiamo cercare di fare un passo avanti”

GP Gran Bretagna Silverstone Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini è l’unico pilota ad aver messo a segno punti in ogni GP di questa stagione, ma il suo obiettivo è ben chiaro: spingere oltre il limite e conquistare stabilmente la top ten!

Con una Honda RC213V in crescita costante, il #10 è pronto a dare battaglia a Silverstone e sfruttare al massimo ogni opportunità. Silverstone gli ha già regalato buone soddisfazioni in passato, un settimo posto nel 2023 lo dimostra e ora Marini vuole trasformare quella solida costanza in risultati ancora più prestigiosi.

Dichiarazioni Luca Marini Preview GP Silverstone Honda Castrol MotoGP 2025

“L’inizio dell’anno è stato buono e ora dobbiamo cercare di fare un passo avanti e diventare ancora più competitivi. Tutti i soggetti coinvolti hanno lavorato molto bene, e si può vedere quanto sta facendo il Test Team, e tutto il team Honda HRC sta spingendo. È stato un periodo impegnativo tra le due gare, e sono fiducioso che potremo fare bene e aggiungere altri punti al nostro palmarès. Quest’anno andiamo a Silverstone in un periodo diverso dell’anno, quindi dobbiamo vedere che tempo farà e reagire di conseguenza.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel