MotoGP | GP Portogallo, Marini: “Dobbiamo lottare per il vertice”

Il pesarese insegue il suo primo podio in sella alla Honda

MotoGP | GP Portogallo, Marini: “Dobbiamo lottare per il vertice”MotoGP | GP Portogallo, Marini: “Dobbiamo lottare per il vertice”

GP Portogallo Portimao Castrol Honda MotoGP 2025 – Luca Marini arriva in Portogallo con due obiettivi, ridurre il gap dalla Top Ten Mondiale e fare un weekend di vertice.

Il pilota della Honda è a sole 6 lunghezze da Johann Zarco nella corsa al miglior piazzamento tra i piloti Honda e da quando è rientrato dopo l’infortunio, il pesarese ha mancato la top ten solo in due occasioni domenicali, dimostrando una crescita costante.

Partire dalle prime due file è l’obiettivo dichiarato di Marini, che continua a inseguire il suo primo podio in sella alla Honda.

Dichiarazioni Luca Marini GP Portogallo Portimao Honda Castrol MotoGP 2025

“Siamo tornati in Europa dopo alcune gare intense ma produttive. I nostri obiettivi restano gli stessi per il Portogallo e Valencia: lottare per il vertice e mostrare tutto il nostro potenziale. Nel 2024, Portimao è stata solo la mia seconda gara con Honda e la nostra situazione è cambiata molto, quindi è difficile paragonare la nostra prestazione di allora. Mancano solo due gare in quello che è stato un buon 2025, ma abbiamo ancora un paio di cose da spuntare dalla lista per essere davvero soddisfatti dell’anno. Godiamoci questi momenti con il team e i tifosi.”

4.7/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati