MotoGP | GP Mugello, Di Giannantonio: “Obiettivo podio”
Il pilota romano del VR46 Racing Team: "Al Mugello è molto sentito tutto"
GP Mugello Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio è pronto a dare il massimo sulla pista di casa del Mugello, tracciato che ospita il Gran Premio d’Italia, nono appuntamento della MotoGP 2025.
Il pilota romano del VR46 Racing Team, unico pilota insieme agli ufficiali Marc Marquez e Pecco Bagnaia a disporre delle ultime evoluzioni della Ducati Desmosedici GP, non vede l’ora di scendere in pista, obiettivo podio.
Al Mugello ha ottenuto la sua prima pole position in MotoGP nel 2022 e nel palmarès ha tre podi (due secondi posti e un terzo dal 2016 al 2018 in Moto3).
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Preview GP Mugello Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Dopo un giorno di test così positivo ad Aragon possiamo dire che siamo pronti per il Mugello, che promette di essere entusiasmante. Già correre per il Pertamina Enduro VR46 Racing Team su una pista italiana è molto importante, poi al Mugello è molto sentito tutto. C’è sempre bisogno di fare bene davanti alla famiglia! Avremo una livrea speciale e questo mi rende tanto orgoglioso perché abbiamo dei colori incredibili che danno una motivazione speciale! L’obiettivo è lottare per il podio e divertirci, sarebbe stupendo poter festeggiare con questi colori che scopriremo giovedì.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login