MotoGP | GP Mugello Day 1, Vinales: “Crono impressionante”
Il pilota di Figueres: "Ottimista per il weekend"
GP Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025 – Maverick Vinales in grande spolvero al Mugello, circuito che ospita la nona tappa della MotoGP 2025, il Gran Premio d’Italia.
Il centauro spagnolo del Team Tech3 ha portato la sua KTM RC16 davanti a tutti nelle pre-qualifiche, confermando il feeling in crescendo con la moto della casa austriaca, che lo aveva visto chiudere al comando anche i test post-gp di Aragon.
Ecco cosa la detto il #12 della casa di Mattighofen, che alla vigilia aveva previsto di poter lottare per la prima fila.
Dichiarazioni Maverick Vinales, Day 1 Gp Mugello KTM Tech3 MotoGP 2025
“Siamo arrivati al Mugello con la mente aperta, sapendo di poter essere veloci, soprattutto dopo un ottimo test ad Aragon. È ovvio che scendere sotto l’1’44” su questa pista è davvero impressionante, quindi sono piuttosto contento e ottimista per il weekend. Abbiamo ancora alcuni dettagli su cui lavorare, quindi continuiamo a crescere, perché stiamo costruendo qualcosa di unico, e ci vuole tempo. Al momento ci stiamo godendo il tempo trascorso in sella, quindi dobbiamo continuare a cercare di ottenere il massimo per continuare a migliorare. Tutti sono stati molto veloci oggi, soprattutto Pedro (Acosta), quindi sarà utile per noi confrontare tutti i dati e cercare di arrivare sabato nella migliore forma possibile.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login