MotoGP | GP Malesia, Bagnaia: “Non è una situazione facile”

Il tre volte iridato cercherà di voltare pagina al SIC, Sepang International Circuit

MotoGP | GP Malesia, Bagnaia: “Non è una situazione facile” MotoGP | GP Malesia, Bagnaia: “Non è una situazione facile”

GP Malesia Sepang Ducati MotoGP 2025 – Pecco Bagnaia arriva in Malesia dopo l’ennesimo weekend amaro della stagione, quello di Phillip Island, dove ha raccolto le “briciole”.

Due cadute tra Sprint e gara domenicale e una Ducati Desmosedici GP 25 con cui non è mai nato il feeling che lo aveva portato a dominare con la GP 24.

Il Sepang International Circuit è uno dei pochi circuiti dove i piloti hanno già girato nei test invernali e questo potrebbe rappresentare un “plus” per il tre volte iridato, che in Australia ha perso anche la terza posizione nella classifica Mondiale a favore di Marco Bezzecchi.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Preview GP Malesia Sepang MotoGP 2025

“Mi lascio alle spalle un altro weekend tutt’altro che facile con due cadute tra Sprint e gara. Non sono soddisfatto ma so che, almeno per quanto riguarda la gara di domenica, ho fatto il possibile per rimanere con il gruppo e recuperare posizioni. Non è una situazione facile, ma con tutta la squadra stiamo facendo il possibile per comprendere esattamente il comportamento della moto e tornare ad essere competitivi. Su questo tracciato inoltre, abbiamo tutti i dati del test di inizio febbraio per poter fare una reale comparativa.”

4/5 - (19 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il