MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Marc Marquez: “Mi aspettavo Quartararo forte all’inizio”

Sesto successo consecutivo in una Sprint Race per il pilota Ducati che si riprende la vetta della classifica iridata

MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Marc Marquez: “Mi aspettavo Quartararo forte all’inizio”MotoGP | GP Le Mans Sprint Race, Marc Marquez: “Mi aspettavo Quartararo forte all’inizio”

GP Francia Le Mans Ducati MotoGP 2025 – Marc Marquez ha vinto la sua sesta Sprint Race consecutiva, una vittoria che lo riporta anche in testa alla classifica iridata.

L’otto volte iridato dopo la piccola delusione per la mancata pole, andata all’idolo di casa Fabio Quartararo, ha battagliato con il francese, passandolo nel corso del sesto giro, andando a vincere con margine sul fratello Alex e sul rookie Fermin Aldeguer, con Quartararo che ha chiuso quarto.

Marc Marquez, ha ora due punti di vantaggio sul fratello Alex e 31 su Bagnaia, oggi caduto nelle prime fasi di gara. Ecco cosa ha detto l’ex pilota della Honda ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Marc Marquez Sprint Race GP Francia Le Mans MotoGP 2025

“Mi aspettavo Fabio (Quartararo) molto forte all’inizio. Io facevo fatica, ma sapevo che quando la gomma cala è il mio punto forte. La percorrenza di Yamaha è molto buona, nel T2 e nel T4. Quando fai pick-up e acceleri noi facciamo la differenza, c’è sempre una moto che avrà di più e meno. Nuovo telaio? L’ho usato in gara, il feeling non è diverso, Ducati dice che se andiamo in questa direzione c’è più margine in futuro. Vediamo con la gara di domani, Alex (Marquez) era vicino e anche Fermin (Aldeguer). La differenza è poca, la base non la dobbiamo perdere.”

4.7/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati