MotoGP | GP Le Mans: le cadute di Quartararo e Binder analizzate allo Sky Tech [VIDEO]

Una caduta (quella di Quartararo) che avrà ripercussioni anche sulla prossima gara in programma a Silverstone

MotoGP | GP Le Mans: le cadute di Quartararo e Binder analizzate allo Sky Tech [VIDEO]MotoGP | GP Le Mans: le cadute di Quartararo e Binder analizzate allo Sky Tech [VIDEO]

GP Francia Le Mans Monster Yamaha MotoGP 2025 – Fabio Quartararo sognava la vittoria in casa, vittoria andata al connazionale Johann Zarco in quel di Le Mans.

La gara del pilota francese, che aveva conquistato una straordinaria pole position è terminata dopo 4 giri, quando all’ingresso della curva che immette nel rettilineo d’arrivo ha perso l’anteriore della sua M1, stessa identica caduta di Brad Binder, che seguiva il #20 della casa di Iwata.

Ecco la doppia caduta analizzata da Mauro Sanchini allo Sky Tech, una caduta (quella del francese, ndr) che avrà ripercussioni anche sulla prossima gara in programma a Silverstone.

“El Diablo” ha infatti “disobbedito” ai commissari nel tentativo di tornare in pista, da qui la punizione, l’iridato 2021 della MotoGP dovrà saltare i primi 10 minuti delle FP1 del Gran Premio di Gran Bretagna.


4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati