MotoGP | GP Le Mans Day 1, Marc Marquez: “Mi sto divertendo”

L'otto volte iridato della Ducati: "Quando ero alla Honda ho imparato tantissimo da Pedrosa"

MotoGP | GP Le Mans Day 1, Marc Marquez: “Mi sto divertendo”MotoGP | GP Le Mans Day 1, Marc Marquez: “Mi sto divertendo”

GP Francia Le Mans Ducati MotoGP 2025 – Marc Marquez ha iniziato al meglio il Gran Premio di Francia, sesta tappa della MotoGP 2025.

L’otto volte iridato, reduce dalla caduta in gara di Jerez, ha centrato il miglior tempo sia nella sessione mattutina che nelle pre-qualifiche, dove ha ottenuto anche il nuovo record della pista Bugatti di Le Mans.

Durante la giornata ha provato anche il nuovo telaio portato dalla Ducati, ma non ha ancora deciso con quale continuare il weekend. Ecco cosa ha detto l’ex pilota della Honda.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 GP Francia Le Mans MotoGP 2025

“E’ solo venerdì e dobbiamo lavorare per fare meglio, anche se il passo nel pomeriggio è migliorato soprattutto nella seconda e terza uscita – ha detto il #93 ai microfoni di Sky Sport – penso che tutti saranno più vicini domani, ma al momento mi sento comodo. Sto sbagliando meno, ma ho fatto due errori in gara, devo lavorare meglio, sono autocritico. Quando ero alla Honda ho imparato tantissimo da Pedrosa, ora ho un due volte Campione del Mondo al box, è in forma e siamo a pari condizioni. Lavoriamo insieme e nella stessa direzione e oggi è molto vicino. La cosa più importante è che mi sto divertendo. Ho provato sia il nuovo che il solito telaio (quello standard, ndr), non sentivo molta differenza, è più un qualcosa per il futuro, per avere più performance. Sono due telai molto simili, valuteremo poi che direzione prendere.”

4.7/5 - (7 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati