MotoGP | GP Jerez, Bezzecchi: “Obiettivi migliorare e crescere”

Al posto dell'infortunato Jorge Martin correrà il tester Lorenzo Savadori

MotoGP | GP Jerez, Bezzecchi: “Obiettivi migliorare e crescere”MotoGP | GP Jerez, Bezzecchi: “Obiettivi migliorare e crescere”

GP Jerez Aprilia Racing MotoGP 2025 – Dopo il difficile weekend del Qatar, Marco Bezzecchi non vede l’ora di tornare in sella alla sua Aprilia RS-GP25 per il Gran Premio di Spagna.

La pista di Jerez è da sempre stata “amica” del “Bez”, che qui ha conquistato un podio in MotoGP nel 2024 e due podi nelle categorie minori, 2° in Moto3 nel 2018 e 2° nel 2021 in Moto2.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP Spagna Jerez MotoGP 2025

“Sono contento di tornare a correre a Jerez. Il weekend in Qatar è stato complicato e sono andato via con la sensazione di non aver espresso al massimo il mio potenziale. La gara di Jerez ha sempre un fascino fantastico, c’è sempre tanto pubblico, sarà bellissimo correre davanti a così tanti tifosi. Sarà molto emozionante scendere per la prima volta con l’Aprilia in una pista così bella. I nostri obiettivi restano quelli di migliorare e di crescere insieme alla moto. Lavoreremo duramente per farlo al meglio.”

Al posto dell’infortunato Jorge Martin ci sarà il tester Lorenzo Savadori, che tornerà in sella alla RS-GP25 guidata nelle prime due gare della stagione.

Dichiarazioni Lorenzo Savadori Preview GP Spagna Jerez MotoGP 2025

“Il mio primo pensiero va a Jorge. Mi dispiace molto che non possa essere presente a Jerez e spero possa tornare presto. Correre a Jerez è sempre bello, è una pista che conosco molto bene e dove, nel corso degli anni, abbiamo raccolto tanti dati. Non vedo l’ora di scendere in pista: sarà un’ottima occasione per continuare il lavoro di sviluppo della RS-GP25 in un weekend di gara. Abbiamo diversi elementi da testare, anche perché durante l’ultimo test privato a Misano non abbiamo potuto lavorare come previsto a causa delle basse temperature. Darò il massimo e il nostro obiettivo resta quello di far crescere sempre di più la moto.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati