MotoGP | GP Indonesia, Marquez: “Le ultime 72 ore semplicemente incredibili”

Il #93 della Ducati: "Arrivo a Mandalika ancora emozionato"

MotoGP | GP Indonesia, Marquez: “Le ultime 72 ore semplicemente incredibili”MotoGP | GP Indonesia, Marquez: “Le ultime 72 ore semplicemente incredibili”

GP Indonesia Mandalika Ducati MotoGP 2025 – Marc Marquez, fresco vincitore del nono Titolo iridato a Motegi, settimo in MotoGP, arriva in Indonesia con l’obiettivo delle 100 vittorie in carriera.

Arrivato sull’Isola di Lombok dopo una serie di eventi nella capitale Jakarta, come detto punta a quota 100. Dovesse riuscire a centrare l’obiettivo nella gara della domenica, festeggerebbe questa annata incredibile con un altro record in numero di vittorie tra le varie categorie.

Le emozioni vissute in Giappone sono ancora vive nel cuore e nella mente dell’ex pilota della Honda, ecco cosa ha detto il #93 della “Rossa” di Borgo Panigale.

Dichiarazioni Marc Marquez Preview GP Indonesia Mandalika MotoGP 2025

“Le ultime 72 ore sono state semplicemente incredibili. Domenica è stata una giornata che ricorderò per sempre. Ci sono stati momenti molto toccanti, di commozione e soprattutto di gioia e pace. Arrivo a Mandalika ancora con tutte queste emozioni addosso, che saranno una carica in più per rimanere concentrati e a continuare a dare il massimo per la squadra e tutto il gruppo di lavoro. Anche la vittoria tra i Team è ormai molto vicina.”

4.1/5 - (17 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della BremboMotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo
MotoGP

MotoGP | GP Indonesia 2025: i dati della Brembo

La curva più dura del Pertamina Mandalika Circuit per l’impianto frenante è la prima: le MotoGP passano da 309 km/h a 107 km/h in 4,5 secondi
MotoGP Brembo GP Indonesia – La MotoGP torna subito in pista e dopo la gara di Motegi dove Marc Marquez