MotoGP | GP Indonesia Day 1, Bastianini: “Periodo difficile”

Il pilota riminese del Team Tech3 non è riuscito a centrare la Top Ten e dovrà passare per la Q1

MotoGP | GP Indonesia Day 1, Bastianini: “Periodo difficile” MotoGP | GP Indonesia Day 1, Bastianini: “Periodo difficile”

GP Indonesia Mandalika KTM Tech3 MotoGP 2025 – Giornata difficile quella di Enea Bastianini al Mandalika International Street Circuit, teatro della 18esima tappa della MotoGP 2025, il Gran Premio d’Indonesia.

Il pilota riminese del Team Tech3 ha continuato a faticare nel trovare il giusto feeling con la sua RC16 sul tracciato indonesiano. Una scivolata alla curva 3 negli ultimi secondi della sessione gli ha precluso la possibilità di migliorare, chiudendo così 15esimo. Dovrà quindi affrontare la Q1.

Dichiarazioni Enea Bastianini Day 1 Gp Indonesia Mandalika KTM Tech3 MotoGP 2025

“All’inizio di entrambe le sessioni oggi, i primi 3-4 giri sono stati davvero pericolosi perché il grip al posteriore era troppo basso, ma poi la pista è migliorata e abbiamo iniziato a sentirci un po’ meglio. Ultimamente siamo caduti spesso, il venerdì, il sabato… il che non è normale, e ci dice anche che siamo in una situazione critica. Spero davvero che riusciremo a trovare qualche miglioramento, per il mio futuro, perché stiamo attraversando di nuovo un periodo difficile, e al momento non riusciamo a risolvere i nostri problemi. Controlliamo tutto con il team stasera, perché dobbiamo arrivare al sabato in condizioni migliori.”

3.3/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel