MotoGP | GP Brno, Martin: “Non vedo l’ora di tornare in moto”

L'iridato 2024 della Top Class aspetta solo il "fit" della delegazione medica per tornare in pista

MotoGP | GP Brno, Martin: “Non vedo l’ora di tornare in moto”MotoGP | GP Brno, Martin: “Non vedo l’ora di tornare in moto”

GP Repubblica Ceca Brno Aprilia Racing MotoGP 2025 – Il momento è finalmente arrivato, solo la visita di giovedì separa Jorge Martin dal ritorno in sella alla sua Aprilia RS-GP in un weekend di gara.

L’iridato 2024 della MotoGP, è assente dal Gran Premio del Qatar, quando si era infortunato gravemente per la terza volta in stagione, una stagione iniziata nel peggiore dei modi e caratterizzata da tre infortuni, prima nei test a Sepang, poi durante un allenamento con una moto da Motard e successivamente nella gara “lunga” del Qatar.

Ecco cosa ha detto “Martinator”, che non vede l’ora di tornare in sella alla sua RS-GP 25, già provata nel test di Misano lo scorso 9 luglio (vedi foto, ndr).

Dichiarazioni Jorge Martin Preview GP Repubblica Ceca Brno MotoGP 2025

“Non vedo l’ora di tornare in moto, sono molto felice che sia finalmente arrivato questo momento. Insieme ad Aprilia dobbiamo lavorare tanto, perché abbiamo un grande potenziale per fare bene. Adesso è il momento d’iniziare costruire e di fare un bel finale di stagione.”

4.1/5 - (9 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati