MotoGP | GP Brno Day 1, Bastianini: “Importante essere subito in Top 10”

Ottavo tempo per Enea che accede direttamente in Q2

MotoGP | GP Brno Day 1, Bastianini: “Importante essere subito in Top 10” MotoGP | GP Brno Day 1, Bastianini: “Importante essere subito in Top 10”

MotoGP Prove KTM Tech3 – Buona prestazione di Enea Bastianini nel turno pomeridiano di Prove che vale l’accesso in Q2. Il pilota KTM è tornato dopo lo stop forzato causa gastroenterite e si è subito messo al lavoro mostrando un buon feeling nelle condizioni miste dell’asfalto di Brno. Enea ha chiuso ottavo, garantendosi l’accesso in Q2.

Dichiarazioni Enea Bastianini, Prove GP Brno

“Sono molto felice della nostra giornata! Non mi sento ancora al 100% ma siamo riusciti a centrare la Q2 per la prima volta in questa stagione. Amo molto questo circuito, Brno è uno dei miei preferiti, e il grip è davvero buono, anche in condizioni di bagnato. Di solito, quando la pista è nuova, il grip è complicato, ma oggi non è stato affatto male. È stato bello arrivare su una pista nuova senza riferimenti in MotoGP e mi sono goduto il processo oggi. È importante per noi essere subito nella top 10 già al venerdì, e per me, dopo una settimana difficile a casa, è un bel colpo per il morale. Continuiamo così e vediamo dove potremo essere in griglia”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel