MotoGP | GP Barcellona, Di Giannantonio: “Proveremo a divertirci”

Il #49 del VR46 Racing Team: "Montmelò tracciato con uno dei layout più belli del calendario"

MotoGP | GP Barcellona, Di Giannantonio: “Proveremo a divertirci”MotoGP | GP Barcellona, Di Giannantonio: “Proveremo a divertirci”

GP Catalunya Barcellona Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio arriva a Barcellona dopo il secondo posto nella Sprint del Balaton Park e il problema tecnico che lo aveva rallentato nella gara “lunga” della domenica.

Il pilota romano del VR46 Racing Team, unico pilota di un Team esterno a guidare la Ducati Desmosedici GP 25, era dovuto rientrare ai box subito dopo il giro di ricognizione, partendo così dalla pit lane con la seconda moto, riuscendo comunque a portare a casa il punto della 15esima posizione.

Al Montmelò di Barcellona cercherà di essere subito competitivo per cercare di riavvicinarsi a quella che fino a poche gare fa era stata la sua posizione in classifica, la quarta. Attualmente è settimo a 43 punti dal quarto, Marco Bezzecchi.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Preview GP Catalunya Barcellona Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025

“La pista di Barcellona mi piace molto, forse è uno dei layout più belli che abbiamo nel calendario. È molto diversa dal tracciato ungherese. Probabilmente avremo molto meno grip, quindi ci sarà da lavorare un po’ e da capire come avere lo stesso feeling avuto a Balaton. Spero di vivere un weekend liscio, dove possiamo lavorare in continuità. Ho fatto dei podi a Barcellona, proveremo a divertirci e fare bene.”

2.4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati