MotoGP | GP Austin, Bezzecchi: “Sono molto carico”

Il pilota riminese dell'Aprilia: "Sono contento di andare ad Austin, soprattutto perché voglio rifarmi dalla gara scorsa"

MotoGP | GP Austin, Bezzecchi: “Sono molto carico”MotoGP | GP Austin, Bezzecchi: “Sono molto carico”

GP delle Americhe Aprilia Racing MotoGP 2025 – Marco Bezzecchi dopo la delusione del Gran Premio d’Argentina proverà a cambiare “pagina” ad Austin, teatro della terza gara della MotoGP 2025.

A Termas de Rio Hondo dopo il sesto posto della Sprint, aveva tamponato Fabio Quartararo alla prima curva nella gara “lunga” della domenica, con il pilota della Yamaha dritto nella ghiaia pur senza cadere, ma con il #72 della casa veneta a terra dopo um bel ruzzolone.

Il pilota riminese che vanta due podi ad Austin, terzo in Moto2 nel 2021 e terzo in Moto3 nel 2018, proverà a sfruttare al meglio la sua Aprilia RS-GP25, moto che lo scorso anno colse una doppietta con Maverick Vinales. Ecco cosa ha detto il “Bez”.

Dichiarazioni Marco Bezzecchi Preview GP delle Americhe Austin MotoGP 2025

“Sono contento di andare ad Austin, soprattutto perché voglio rifarmi dalla gara scorsa. Sarà una pista complicata, la più fisica del Motomondiale, però sono molto carico. Ho tanta voglia di affrontare questo weekend con la mia squadra, ci stiamo conoscendo sempre meglio e le cose stanno andando nella giusta direzione.”

4/5 - (8 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati