MotoGP | GP Assen, Di Giannantonio: “È una delle piste dove si può fare bene”
Il pilota romano è reduce dal podio del Mugello
GP Assen Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025 – Fabio Di Giannantonio dopo il bel podio agguantato al penultimo giro al Mugello, è pronto a tornare in sella alla sua Ducati Desmosedici GP 25.
Il pilota romano del VR46 Racing Team (unico rider insieme agli ufficiali Marc Marquez e Pecco Bagnaia a disporre delle ultime evoluzioni della Ducati Desmosedici, ndr), dopo aver trovato un buon setting di base nei test di Aragon, spera di essere protagonista anche sullo storico circuito olandese, decima tappa della MotoGP 2025.
Il #49, quinto nella classifica generale con 120 punti, proverà a confermare le ottime sensazioni del Mugello anche ad Assen, circuito dove lo scorso anno chiuse vicino al podio con un quarto posto in gara.
Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Preview GP Assen Pertamina Enduro VR46 Racing Team MotoGP 2025
“Penso che ad Assen sarà molto importante confermare le buone sensazioni del Mugello e cercare di continuare a capire questa nuova base che usiamo dai test di Aragon. Veniamo da un gran weekend in Italia e correre due gare attaccate fa sempre bene, ti dà il tempo di rimanere nel ritmo. Spero di iniziare bene il weekend e di continuare ad avere un buon feeling con la moto. Assen è una pista storica, bella, veloce. È una delle piste dove si può fare bene.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login