MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Aldeguer: “Bella lotta con Acosta”
Terzo posto per il rookie del Gresini Racing che bissa il risultato della Sprint Race di Le Mans
GP Aragon Ducati Gresini MotoGP 2025 – Grande gara ad Aragon per Fermin Aldeguer, con il rookie Ducati Gresini che ha chiuso terzo alle spalle dei fratelli Marquez.
Il #54 del Gresini Racing è stato autore di bei sorpassi e di un bel duello prima con Pedro Acosta e nel finale con Franco Morbidelli, andando a ricomporre lo stesso identico podio della Sprint di Le Mans, Marc Marquez, Alex Marquez e Fermin Aldeguer, ecco cosa ha detto Aldeguer ai microfoni di Sky Sport.
Dichiarazioni Fermin Aldeguer Sprint Race GP Aragon MotoGP 2025
“Dobbiamo essere attenti domani, anche se la media è più dura si deve gestire perché fa tanto caldo. Oggi avevamo di più del resto nell’ultima parte di gara, abbiamo tanta informazione rispetto agli altri e domani abbiamo una buona opportunità. Io vado a sensazioni, l’istinto fa la differenza, oggi abbiamo avuto una bella lotta con Acosta, qui la KTM ha fatto un piccolo salto e vanno forte in rettilineo. Oggi come rookie ho imparato tantissimo. Oggi in qualifica avevo un buon feeling, ho fatto tanti errori, devo metterla a posto ed essere più tranquillo.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login