MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Aldeguer: “Bella lotta con Acosta”

Terzo posto per il rookie del Gresini Racing che bissa il risultato della Sprint Race di Le Mans

MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Aldeguer: “Bella lotta con Acosta”MotoGP | GP Aragon Sprint Race, Aldeguer: “Bella lotta con Acosta”

GP Aragon Ducati Gresini MotoGP 2025 – Grande gara ad Aragon per Fermin Aldeguer, con il rookie Ducati Gresini che ha chiuso terzo alle spalle dei fratelli Marquez.

Il #54 del Gresini Racing è stato autore di bei sorpassi e di un bel duello prima con Pedro Acosta e nel finale con Franco Morbidelli, andando a ricomporre lo stesso identico podio della Sprint di Le Mans, Marc Marquez, Alex Marquez e Fermin Aldeguer, ecco cosa ha detto Aldeguer ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Fermin Aldeguer Sprint Race GP Aragon MotoGP 2025

“Dobbiamo essere attenti domani, anche se la media è più dura si deve gestire perché fa tanto caldo. Oggi avevamo di più del resto nell’ultima parte di gara, abbiamo tanta informazione rispetto agli altri e domani abbiamo una buona opportunità. Io vado a sensazioni, l’istinto fa la differenza, oggi abbiamo avuto una bella lotta con Acosta, qui la KTM ha fatto un piccolo salto e vanno forte in rettilineo. Oggi come rookie ho imparato tantissimo. Oggi in qualifica avevo un buon feeling, ho fatto tanti errori, devo metterla a posto ed essere più tranquillo.”

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati