MotoGP | Dall’Igna spegne tutte le polemiche degli haters [VIDEO]
Il Direttore Generale di Ducati ha baciato le tre Ducati al parco chiuso, non solo quella di Marc Marquez
Da domenica, si è innescata una polemica sterile e inutile da parte dei soliti haters che purtroppo seguono il Motomondiale. Dopo aver visto il Direttore Generale di Ducati Corse, Gigi Dall’Igna, baciare al parco chiuso la moto di Marc Marquez, vincitore del Gran Premio di Thailandia, apriti cielo!
Sui social si è scatenato letteralmente l’inferno. Il bacio di Dall’Igna è stato considerato al pari del bacio di Giuda con commenti dei complottisti da bar, del tipo: “E’ stato irrispettoso nei confronti di Bagnaia”, o “Ormai è chiaro che puntano su Marquez e non su Bagnaia”.
A spegnere queste polemiche, ci ha pensato proprio il diretto interessato, Gigi Dall’Igna che poco fa sui social ha pubblicato un video dove si vede che al parco chiuso non bacia solo la moto di Marc Marquez ma anche quella di Alex Marquez e Pecco Bagnaia che hanno concluso la gara in seconda e terza posizione.
In conclusione di questa vicenda che definire assurda è ancora poco, è brutto pensare che uno sport così bello come il Motomondiale sia seguito da alcuni fanatici (non appassionati) che mettono in secondo piano le emozioni delle gare per voler cercare a tutti i costi lo sporco dove non esiste.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login