MotoGP | Alex Marquez, primo controllo alla mano positivo

Il pilota del Gresini Racing ha iniziato la riabilitazione dopo l'operazione alla mano sinistra

MotoGP | Alex Marquez, primo controllo alla mano positivoMotoGP | Alex Marquez, primo controllo alla mano positivo

Ducati Gresini MotoGP 2025 – Primo controllo (positivo) alla mano sinistra fratturata dopo l’incidente avvenuto durante i primi giri del Gran Premio d’Olanda per Alex Marquez.

A comunicarlo attraverso i suoi canali social è stato lo stesso pilota del Gresini Racing, apparso sorridente dopo un primo controllo per la frattura scomposta del secondo metacarpo della mano sinistra dovuta ad una caduta dopo un contatto con il connazionale Pedro Acosta.

Dichiarazioni Alex Marquez Controlla Frattura Mano Sinistra MotoGP 2025

“Prima revisione dopo un intervento chirurgico molto positivo!! Abbiamo iniziato la riabilitazione. Grandi notizie dal mio primo check-up post chirurgico! Inizia la ripresa.”

L’obiettivo è quello di essere in pista al Sachsenring, nel weekend del 12 e 13 luglio. A confortare il più piccolo dei fratelli Marquez è il percorso del connazionale dell’Aprilia Trackhouse Raul Fernandez, che era rientrato in pista a distanza di poco più di una settimana ad inizio stagione, quando si era infortunato anche lui alla mano (infortunio molto simile, ndr) dopo il primo test stagionale.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati