MotoGP | Zarco: “Marc Marquez disturberà molto Jorge Martin”

Il francese ha poi elogiato il lavoro di Luca Marini

MotoGP | Zarco: “Marc Marquez disturberà molto Jorge Martin”MotoGP | Zarco: “Marc Marquez disturberà molto Jorge Martin”

MotoGP Ducati Gresini – Marc Marquez continua ad essere mediaticamente (e non solo) protagonista di questa fase pre-season della MotoGP.

In ordine cronologico l’ultimo a parlare dell’otto volte iridato è stato Johann Zarco, che nel 2024 ha fatto il passaggio inverso, dalla Ducati alla Honda (in questo caso LCR, ndr).

Secondo il francese che lo scorso anno è riuscito a vincere la prima gara in MotoGP, lo spagnolo potrebbe dare molto fastidio al connazionale Jorge Martin, rider Pramac Racing, che lo scorso anno si è giocato il titolo sino all’ultima gara.

Il #5 ha parlato anche dell’arrivo di Luca Marini in Honda, che secondo l’ex pilota Ducati Pramac porterà molto in termine di dati e feedback alla casa giapponese.

Dichiarazioni Johann Zarco su Marc Marquez VS Jorge Martin MotoGP 2024

“Marc Marquez sarà un contendente al titolo” – ha dichiarato Johann Zarco a L’Equipe – “e disturberà molto Jorge Martin, mentre Bagnaia sarà più sereno nelle sfide contro Marc. Per quanto riguarda Marini, è molto più tecnico di me e riesce ad analizzare molto bene la moto. Il suo è un feedback davvero rilevante, è come un’ingegnere, fornirà alla Honda le informazioni che ha raccolto in Ducati.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati