MotoGP | Zarco: “Marc Marquez disturberà molto Jorge Martin”
Il francese ha poi elogiato il lavoro di Luca Marini


MotoGP Ducati Gresini – Marc Marquez continua ad essere mediaticamente (e non solo) protagonista di questa fase pre-season della MotoGP.
In ordine cronologico l’ultimo a parlare dell’otto volte iridato è stato Johann Zarco, che nel 2024 ha fatto il passaggio inverso, dalla Ducati alla Honda (in questo caso LCR, ndr).
Secondo il francese che lo scorso anno è riuscito a vincere la prima gara in MotoGP, lo spagnolo potrebbe dare molto fastidio al connazionale Jorge Martin, rider Pramac Racing, che lo scorso anno si è giocato il titolo sino all’ultima gara.
Il #5 ha parlato anche dell’arrivo di Luca Marini in Honda, che secondo l’ex pilota Ducati Pramac porterà molto in termine di dati e feedback alla casa giapponese.
Dichiarazioni Johann Zarco su Marc Marquez VS Jorge Martin MotoGP 2024
“Marc Marquez sarà un contendente al titolo” – ha dichiarato Johann Zarco a L’Equipe – “e disturberà molto Jorge Martin, mentre Bagnaia sarà più sereno nelle sfide contro Marc. Per quanto riguarda Marini, è molto più tecnico di me e riesce ad analizzare molto bene la moto. Il suo è un feedback davvero rilevante, è come un’ingegnere, fornirà alla Honda le informazioni che ha raccolto in Ducati.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui














![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)













You must be logged in to post a comment Login