MotoGP | Test Sepang, Bastianini: “Sono fiducioso e pronto a tornare in pista”

Il #23 della Ducati punta a dimenticare un 2023 costellato da infortuni

MotoGP | Test Sepang, Bastianini: “Sono fiducioso e pronto a tornare in pista” MotoGP | Test Sepang, Bastianini: “Sono fiducioso e pronto a tornare in pista”

Test Sepang MotoGP 2024 Ducati – Enea Bastianini tornerà da domani in pista a Sepang, circuito che nel 2023 gli ha regalato l’unica vittoria di una travagliata stagione.

Il #23 della Ducati non vede l’ora di scendere in pista per una tre giorni di test che sarà molto importante per iniziare col piede giusto la stagione 2024.

La “Bestia” punta a dimenticare un 2023 costellato da infortuni ed è fiducioso dopo la prima presa di contatto di Valencia.

Dichiarazioni Enea Bastianini Preview Test Sepang MotoGP 2024

“Sono davvero contento di ricominciare. Durante l’inverno mi sono impegnato molto per riuscire a tornare fisicamente al 100% prima del test di Sepang. La settimana scorsa sono stato anche a Portimao insieme ad altri piloti Ducati per allenarmi con la mia Panigale V4S e ora sono davvero pronto! Nel test di Valencia avevo avuto riscontri positivi e la nuova moto mi era piaciuta da subito. Qui proveremo delle novità, ma in generale sono fiducioso. Saranno tre giornate molto importanti e mi impegnerò al massimo.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il