MotoGP | Test Sepang, Bagnaia: “Ci aspettano tre giorni impegnativi”

Il #1 della Ducati pronto a tornare in sella alla Desmosedici GP

MotoGP | Test Sepang, Bagnaia: “Ci aspettano tre giorni impegnativi” MotoGP | Test Sepang, Bagnaia: “Ci aspettano tre giorni impegnativi”

Test Sepang MotoGP 2024 Ducati – Pecco Bagnaia è pronto a tornare in sella alla sua Ducati Desmosedici GP e lo farà da domani al Sepang International Circuit, teatro di una tre giorni di test ufficiali.

Il due volte iridato della MotoGP dopo il breve assaggio di Valencia (vedi foto, ndr) non vede l’ora di scendere in pista per tastare con mano l’evoluzione della moto che ha dominato lo scorso Campionato, tre Desmosedici nelle prime tre posizione della classifica piloti.

Ecco cosa ha detto il #1 della “Rossa” a due ruote che punta al terzo titolo consecutivo della Top Class.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Preview Test Sepang MotoGP 2024

“Mi è mancata la mia Desmosedici GP in questa pausa invernale; perciò, sono davvero felice di tornare finalmente in pista a Sepang per il primo test del 2024. L’ultimo test a Valencia dello scorso anno aveva dato riscontri positivi e Michele in questi tre giorni ha già portato avanti parte del lavoro; mi aspetto di trovare una buona base sul quale continuare lo sviluppo della nuova moto. Ci aspettano tre giorni impegnativi, ma anche molto importanti. Speriamo che il meteo ci permetta di sfruttare appieno tutto il tempo a nostra disposizione.”

4.6/5 - (41 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il