MotoGP | Test Barcellona, Acosta: “Giornata solida”
Il due volte iridato ha cambiato numero, tornando al "vecchio" #37 lasciato libero da Augusto Fernandez


MotoGP Test Barcellona Red Bull KTM Factory Racing – Pedro Acosta ha debuttato oggi a Barcellona nel Team Ufficiale KTM al fianco di Brad Binder.
L’ex pilota del Team Tech 3 ha cambiato numero, tornando al “vecchio” #37 lasciato libero da Augusto Fernandez, suo ex compagno di squadra nella Team di Hervè Poncharal. La giornata è stata produttiva e solida, ecco cosa ha detto a fine test.
Dichiarazioni Pedro Acosta Test Barcellona MotoGP 2024
“Sono contento perché abbiamo avuto una giornata solida senza problemi. Abbiamo provato un sacco di cose e questo non mi ha lasciato molto tempo per un time-attack. Avevo una nuova carenatura che sembra migliore in alcuni punti e una nuova sezione della sella per maggiore comfort e stabilità, “Un cambio di squadra per me e molto da aspettarsi quando torneremo in Malesia.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login