MotoGP | Quartararo: “Se non accade nulla di strano il Mondiale è di Martin”

Il madrileno arriva a Barcellona con 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia

MotoGP | Quartararo: “Se non accade nulla di strano il Mondiale è di Martin”MotoGP | Quartararo: “Se non accade nulla di strano il Mondiale è di Martin”

MotoGP Martin Vs Bagnaia – Il Mondiale MotoGP 2024 si deciderà all’ultima gara, che si disputerà questo fine settimana a Barcellona.

Si arriva in Catalogna con Jorge Martin che potrà amministrare i 24 punti di vantaggio che ha su Pecco Bagnaia, con quest’ultimo che oltre a vincere dovrà contare su un errore del madrileno, che in caso contrario potrà laurearsi Campione del Mondo per la prima volta in Top Class.

Fabio Quartararo intervistato dalla Gazzetta dello Sport, punta sullo spagnolo con una percentuale del 90% contro il 10% del piemontese.

Dichiarazioni Fabio Quartararo Lotta Titolo Bagnaia Vs Martin MotoGP 2024

“A Barcellona non so chi vincerà la gara, ma il Mondiale, per me, sarà vinto da Jorge (Martin) se non succederà nulla di strano. Ce l’ha molto più in mano di Pecco. Ho visto che Jorge ha detto che le percentuali sono 50 a 50, ma io lo vedo come 90 a 10 per Martin. Dovrà solo essere intelligente e non correre rischi.”

4.5/5 - (45 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati