MotoGP | Pramac saluta Martin: “Uno dei piloti più forti e talentuosi della griglia”

Il Team continuerà a sostenere Martin nel suo obiettivo di diventare Campione del Mondo

MotoGP | Pramac saluta Martin: “Uno dei piloti più forti e talentuosi della griglia” MotoGP | Pramac saluta Martin: “Uno dei piloti più forti e talentuosi della griglia”

MotoGP Ducati Pramac Team – Il Pramac Racing, il giorno dopo il passaggio di Jorge Martin dalla Ducati all’Aprilia, ha voluto ringraziare lo spagnolo per gli ultimi quattro anni augurandogli buona fortuna per la sua nuova avventura.

Il pilota spagnolo sembrava destinato a vestirsi di “Rosso”, ma i piani sono cambiati rapidamente al Mugello e il #89 ha scelto l’Aprilia per continuare la sua carriera, visto che il posto accanto a Pecco Bagnaia verrà preso da Marc Marquez, con Enea Bastianini destinato alla KTM.

Nel comunicato, Paolo Campinoti, team principal della sua attuale squadra, assicura che lo supporteranno fino alla fine dell’anno con l’obiettivo di diventare Campioni.

“Abbiamo accolto un rookie di talento nel nostro team, e oggi stiamo lavorando con uno dei piloti più forti sulla griglia della MotoGP. I progressi che abbiamo fatto insieme sono incredibili e siamo ancora concentrati sull’obiettivo che ci siamo prefissati alla fine della stagione.”

Anche Gino Borsoi ha parlato di Martin: “Sono grato e orgoglioso di lavorare con Jorge: uno dei piloti più forti e talentuosi che abbia mai incontrato. D’ora in poi continueremo a fare del nostro meglio per ottenere il massimo insieme e rimanere concentrati su questa stagione che è iniziata meravigliosamente. Spero che Jorge, una volta deciso il suo futuro, possa godersi il resto della stagione.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu
MotoGP

MotoGP | Miller “promuove” Razgatlioglu

Secondo il pilota australiano il suo nuovo team-mate potrà fare bene anche in Top Class
Test Valencia Yamaha MotoGP 2025 – Jack Miller ha parlato del suo nuovo team-mate Toprak Razgatlioglu, che a Valencia ha
MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio
In evidenza

MotoGP | Dan Rossomondo lascerà a gennaio

Cambiamento nella leadership della MotoGP, ma al momento non c'è il nome del successore
MotoGP – Dan Rossomondo, Chief Commercial Officer MotoGP, lascerà il circus del Motomondiale a gennaio 2026. Dal suo arrivo nel