MotoGP | Martin a Men’s Health Spagna: “Voglio lasciare un segno nel mondo del motociclismo”
"Martinator" protagonista dell'edizione spagnolo della rivista d'informazione per l'uomo e i suoi interessi
MotoGP 2024 – Jorge Martin è il personaggio del momento e in Spagna oltre che a contenderselo (clicca qui per saperne di più sull’affare “La Revuelta” Vs “El Hormiguero”), è finito anche sulla copertina di Men’s Health.
“Martinator”, fresco Campione del Mondo della MotoGP, primo dell’epoca 4 tempi a farlo con un Team SAT (il Pramac Racing, ndr), è stato intervistato dall’edizione spagnola di una delle riviste più amate. Il volto di Jorge Martin è passato dalle piste alle edicole, con la sua figura in bianco e nero sulla prima pagina del mensile, dove si presenta a torso nudo, posa da duro e tatuaggi in vista.
Dichiarazioni Jorge Martin Men’s Health MotoGP 2024
“Vincere è fantastico, questo è chiaro, ma bisogna andare oltre… Perché avere successo senza fare qualcosa in più, secondo me, è qualcosa di vuoto. Penso che si debba ricercare un significato più profondo. Vincere per la propria gente, lasciare un’impronta per il futuro. Io cerco questo significato nelle cose. Ora non sono ossessionato dalla vittoria. Più che vincere un Campionato del mondo, voglio lasciare un segno nel mondo del motociclismo, essere qualcuno, realizzare qualcosa che venga ricordato. Ho lavorato un po’ sulla mia mentalità, “Prima ero ossessionato dalla vittoria, volevo vincere e basta. Ho capito che questo modo di vivere le corse non mi faceva vincere di più.”
Dal prossimo anno difenderà il #1 (in realtà non ha ancora deciso se tenere il #89 oppure mettere il #1 sulla carena della sua moto, ndr) con l’Aprilia Aprilia RS-GP Factory e il primo approccio avvenuto nei test di Barcellona è stato positivo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login