MotoGP | KTM non si ferma, Espargarò e Pedrosa in pista a Jerez

La nuova RC16 sarà in pista dall'11 al 13 dicembre sul circuito andaluso

MotoGP | KTM non si ferma, Espargarò e Pedrosa in pista a JerezMotoGP | KTM non si ferma, Espargarò e Pedrosa in pista a Jerez

KTM MotoGP – Nonostante la crisi il reparto corse KTM non si ferma e la squadra test con Dani Pedrosa e Pol Espargarò sarà in pista a Jerez dall’11 al 13 dicembre.

Così come riportato da Speedweek.com è stato sviluppato un catalogo di misure con 100 punti in cui è possibile risparmiare denaro per le corse senza che ciò abbia un impatto negativo sulle prestazioni delle moto.

I due tester di lusso proveranno l’ultima evoluzione della RC16, quella portata in pista nei test di Barcellona dai piloti titolari, Brad Binder, Pedro Acosta, Enea Bastianini e Maverick Vinales.

Il test dovrebbe durare tre giorni, anche perchè i piloti titolari potranno tornare in sella solamente il 5 febbraio nel primo test IRTA collettivo della stagione.

Ricordiamo che l’azienda non è riuscita a ripianare i debiti che ammontavano a 1,8 miliardi di euro (2.500 creditori). Il debito totale dell’azienda e delle sue controllate KTM Components GmbH e KTM F&E GmbH è, tuttavia, valutato in 2,9 miliardi di euro.

3.8/5 - (34 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati