MotoGP | Gp Thailandia Day 1, Marc Marquez: “Se c’è la possibilità provi sempre a vincere”

Miglior tempo con tanto di record della pista di Buriram per l'ex pilota della Honda

MotoGP | Gp Thailandia Day 1, Marc Marquez: “Se c’è la possibilità provi sempre a vincere”MotoGP | Gp Thailandia Day 1, Marc Marquez: “Se c’è la possibilità provi sempre a vincere”

MotoGP Ducati Gresini – Marc Marquez è stato il più veloce delle pre-qualifiche del Gran Premio della Thailandia, 18esimo appuntamento della MotoGP 2024.

L’otto volte iridato del Gresini Racing ha anche stabilito il nuovo record del Chang International Circuit, 1:29.165, che gli ha permesso di battere Jorge Martin ed Enea Bastianini.

Il prossimo pilota Ducati Factory proverà a migliorare ancora, soprattutto al T2, dove perde rispetto ai migliori. Ecco cosa ha detto lo spagnolo ai microfoni di Sky Sport.

Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 Gp Thailandia MotoGP 2024

“Se hai la possibilità di sorpassare e vincere ci provi sempre, a volte fai una strategia e non viene bene, altre volte sì, come in Australia. Qui il passo è buono, mi sento abbastanza bene anche se nel T2 perdiamo troppo. Domani proviamo a fare una bella qualifica. La differenza più grande è stata in Austria, partire il venerdì già competitivo mi fa essere più tranquillo ma dopo il punto di crescita nel weekend è meno. Ma preferisco così! La gomma davanti devo provarla domani bene, oggi ho provato tutto il turno con la dura davanti, sembra che va abbastanza bene, il problema è che non la conosciamo come l’altra. In staccata c’è meno feeling e questo ti può fare sbagliare.”

4.3/5 - (12 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati