MotoGP | Gp Silverstone: Remy Gardner sostituirà Cal Crutchlow

L'australiano che corre abitualmente in Superbike ha già corso al Sachsenring

MotoGP | Gp Silverstone: Remy Gardner sostituirà Cal CrutchlowMotoGP | Gp Silverstone: Remy Gardner sostituirà Cal Crutchlow

MotoGP Yamaha Monster – Sarà Remy Gardner, rider Yamaha Superbike a sostituire l’infortunato Cal Crutchlow nel Gran Premio di Gran Bretagna.

Crutchlow, tester Yamaha sarebbe dovuto essere in pista come wild card nella gara di casa, ma un infortunio alla mano non glielo ha permesso.

Per Gardner non sarà la prima gara con la M1, aveva già guidato la moto della casa di Iwata in occasione del Gran Premio di Germania, al posto dell’infortunato Alex Rins.

Dichiarazioni Remy Gardner Gp Gran Bretagna Silverstone MotoGP 2024

“Non vedo l’ora di tornare a guidare la M1. Faccio i miei migliori auguri a Cal (Crutchlow), ho parlato con lui ed è stato felice di ‘prestarmi’ la sua moto per il weekend. Spero che la sua mano guarisca presto e che torni alle sue vecchie abitudini, andare veloce. Lavorerò con un team tecnico diverso questo weekend rispetto al GP di Germania, quindi dobbiamo partire da zero e familiarizzare con tutti, ma non è poi così male. Non vedo l’ora di affrontare la sfida. È anche il 75° anniversario della MotoGP, quindi sarà bello domenica vedere tutte le livree speciali. Silverstone è una pista che mi piace, quindi non vedo l’ora di scendere in pista e penso che sarà un po’ più divertente guidare la M1 a Silverstone rispetto al Sachsenring. Spero di poter continuare a migliorare rispetto a quanto fatto al Sachsenring e fornire altri dati validi al team, che penso sia la cosa più importante.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2, Bastianini: “Penso positivo”

Il #23 della Ducati: " Nel test post-gara siamo riusciti a trovare una soluzione che mi ha permesso di essere veloce anche con la gomma media posteriore"
MotoGP GP Misano Ducati – Enea Bastianini correrà per l’ultima volta la gara di casa in sella alla Ducati, visto
MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteoMotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo
MotoGP

MotoGP | GP Misano 2: Michelin, incognita meteo

In occasione del GP Pramac dell'Emilia Romagna, Michelin metterà a disposizione dei propri partner le stesse soluzioni della prima gara di Misano
GP Emilia Romagna Misano MotoGP 2024 – Il Motomondiale non si ferma e torna ancora al Misano World Circuit Marco