MotoGP | GP Qatar Day 1, Di Giannantonio: “Punto alle prime due file”

Il pilota romano vuole essere protagonista in una pista dove ha vinto la sua prima gara in MotoGP

MotoGP | GP Qatar Day 1, Di Giannantonio: “Punto alle prime due file” MotoGP | GP Qatar Day 1, Di Giannantonio: “Punto alle prime due file”

MotoGP GP Qatar Ducati VR46 Racing Team – Fabio di Giannantonio ha chiuso un’insolita giornata di prove in Qatar in ottava posizione.

Giornata insolita perchè la pioggia ha cambiato il programma del venerdì e del sabato, invertendo le pre-qualifiche con le FP2, disputate questa sera su asfalto bagnato.

Il pilota romano del VR46 Racing Team è comunque contento del feeling avuto sull’asciutto e crede di poter far bene sia nelle pre-qualifiche che poi nelle qualifiche e nella gara Sprint.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Day 1 GP Qatar MotoGP 2024

“La giornata ha subito un cambio di programma, la pioggia ha complicato le cose, ma sono comunque contento del feeling alla guida sull’asciutto. Siamo stati abbastanza veloci e sono positivo per la sessione di domani mattina. Svegliamoci con il piede giusto, la Q2 è l’obiettivo e poi le prime due file in griglia, cruciali per la gara. Sono sicuro che oltre il meteo, domani, con la Moto3 e Moto2 in pista, anche le condizioni del tracciato saranno migliori.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il