MotoGP | GP Mugello Gara, Di Giannantonio: “Felice, ma anche stanco”

Settimo posto dopo una bella rimonta per il pilota romano del VR46 Racing Team

MotoGP | GP Mugello Gara, Di Giannantonio: “Felice, ma anche stanco”MotoGP | GP Mugello Gara, Di Giannantonio: “Felice, ma anche stanco”

MotoGP GP Italia Mugello Ducati VR46 Racing Team – Fabio di Giannantonio è stato autore di una bella rimonta al Mugello, settima gara della MotoGP 2024.

Dopo le difficili qualifiche del sabato, il pilota romano del VR46 Racing Team scattava dalla 14esima casella e da lì è iniziata la sua rimonta, che lo ha portato a tagliare il traguardo in settima posizione.

Domani giornata di test organizzati dall’IRTA, l’associazione dei Team, dove cercherà di migliorare il feeling con la Ducati Desmosedici GP 23, soprattutto nel time-attack.

Dichiarazioni Fabio Di Giannantonio Gara Gp Italia Mugello MotoGP 2024

“Sono molto felice, ma anche stanco, ho spinto moltissimo e qui non è facile superare. Ci ho provato, sono contento, è stata una bella rimonta. Dimostriamo sempre di essere forti e veloci, le sensazioni sono positive. Da un lato, non è un anno facile, ma stiamo mostrando il nostro reale potenziale e questa è la cosa che mi rende più orgoglioso. Sono partito bene oggi, ma nel finale ho fatto uno step. Sono delicato alla guida, freno bene e ho una bella velocità in ingresso curva. Riesco a gestire le gomme, forse anche l’allenamento che faccio a casa, ma riesco a conservare extra energie nelle ultime fasi del GP. Godiamoci questa bella gara e torniamo al lavoro domani.”

5/5 - (15 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati