MotoGP | GP Giappone Day 1: Inizio difficile per i piloti Yamaha

Quattordicesimo tempo per Quartararo, Rins ventesimo

MotoGP | GP Giappone Day 1: Inizio difficile per i piloti YamahaMotoGP | GP Giappone Day 1: Inizio difficile per i piloti Yamaha

MotoGP GP Giappone Monster Energy Yamaha – Per il team giapponese, il GP di casa inizia in salita. Fabio Quartararo e Alex Rins, rallentati anche dalle condizioni miste della pista a causa della pioggia, hanno concluso con il quattordicesimo ed il ventesimo tempo.

Dichiarazioni Fabio Quartararo, Prove GP Giappone

“Oggi abbiamo faticato. Sembra che la pista influisca sulle prestazioni della nostra moto. Se il grip in pista è buono, non siamo poi così male, ma se la pista ha poco grip, siamo lontani dai tempi della pole position. Ci manca il grip al posteriore, e questo rende le cose difficili”

Dichiarazioni Alex Rins, Prove GP Giappone

“È stato così difficile gestire la situazione oggi. Stavo cercando di dare il mio 100%, ma qualcosa non funziona. Io e Fabio stiamo avendo problemi simili, ci manca trazione e grip all’anteriore. La caratteristica principale di questa pista è la frenata brusca, ma stiamo avendo più problemi del previsto con l’anteriore dura. Quindi, dobbiamo verificare perché”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati