MotoGP | GP Barcellona, Acosta: “Arrivo a Montmeló con più entusiasmo e con le idee chiare”

Il rookie della KTM è reduce dalla caduta avvenuta nella gara "lunga" del Gran Premio di Francia

MotoGP | GP Barcellona, Acosta: “Arrivo a Montmeló con più entusiasmo e con le idee chiare”MotoGP | GP Barcellona, Acosta: “Arrivo a Montmeló con più entusiasmo e con le idee chiare”

MotoGP KTM Tech3 – Pedro Acosta arriva motivato a Barcellona dopo la caduta avvenuta nella gara “lunga” del Gran Premio di Francia.

Il rookie della KTM era convinto di poter lottare per la vittoria, ma una caduta ad inizio gara lo aveva subito estromesso dalla battaglia.

La pista di Barcellona è “famosa” per il poco grip e questo rappresenta un’altra incognita per il #31 del Team GASGAS Tech3.

Acosta è arrivato sesto nel GP di Catalogna sia nel 2022 che nel 2023 quando era in Moto2, e sarà interessante vedere come si evolverà la sua performance durante il fine settimana.

Dichiarazioni Pedro Acosta Preview Gp Catalunya Barcellona MotoGP 2024

“Le Mans è stato un fine settimana un po’ frustrante perché, come ho detto, avevamo la moto pronta per vincere. Arrivo a Montmeló con più entusiasmo e con le idee chiare, quindi cercherò di fare un buon venerdì, continuare sabato e finire bene domenica. Vedremo come gestiremo le gomme durante il fine settimana su un circuito con poca aderenza, per fortuna in queste prime 5 gare ho imparato qualcosa in più su questo argomento. Detto questo, non vedo l’ora che arrivi il fine settimana e di vedere come il pubblico della GASGAS che riempirà di rosso gli spalti!”

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVASBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA
In evidenza

SBK | Danilo Petrucci a 360 gradi – Intervista ESCLUSIVA

Petrucci parla dell'incidente in motocross, della MotoGP, della Dakar, del MotoAmerica, Marquez, Acosta, Razgatlioglu e della 8 ore di Suzuka
SBK – In occasione dell’evento Airoh “Meet&Greet con Danilo Petrucci” svolto presso la concessionaria Ricci Moto di Perugia, abbiamo intervistato