MotoGP | Gp Australia Day 1, Martin: “La caduta ha complicato i piani”

Quarto tempo per "Martinator" nelle pre-qualifiche di Phillip Island

MotoGP | Gp Australia Day 1, Martin: “La caduta ha complicato i piani” MotoGP | Gp Australia Day 1, Martin: “La caduta ha complicato i piani”

MotoGP GP Australia Ducati Pramac – Jorge Martin dopo lo spavento iniziale causato da una caduta avvenuta alla curva 4 di Phillip Island, ha chiuso il Day 1 australiano in quarta posizione.

Pronti-via il leader della classifica iridata è caduto per evitare di tamponare la Yamaha di Fabio Quartararo. Non si è ben capito se il francese abbia frenato prima del previsto o se lo spagnolo sia arrivato lungo, fatto sta che il #89 della Ducati è finito a terra, fortunatamente senza conseguenze.

Il Team è stato poi bravo a rimettere a posto la moto con cui il capo-classifica si trovava meglio, permettendogli di centrare l’accesso diretto in Q2. Ecco cosa ha detto “Martinator”.

Dichiarazioni Jorge Martin Day 1 GP Australia Phillip Island Ducati MotoGP 2024

“La pioggia ha complicato i piani di tutti e la mia situazione è diventata più difficile a causa della caduta che ho avuto all’inizio della sessione mentre cercavo di evitare Fabio Quartararo. Il Team ha fatto un lavoro fantastico nel restituirmi la moto, consentendomi di completare il resto della sessione e assicurarmi l’accesso diretto alla Q2 per domani.”

4.7/5 - (44 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il