MotoGP | Doohan: “Ducati favorita, Marc Marquez della partita”

Secondo il cinque volte iridato della Top Class anche Acosta sarà protagonista

MotoGP | Doohan: “Ducati favorita, Marc Marquez della partita” MotoGP | Doohan: “Ducati favorita, Marc Marquez della partita”

MotoGP Ducati Gresini – Mick Doohan ha parlato con il sito ufficiale della MotoGP e l’argomento è stato il trasferimento di Marc Marquez dalla Honda alla Ducati.

Il cinque volte iridato della Top Class (1994, 1995, 1996, 1997 e 1998), ha spiegato chi ritiene siano i favoriti per la prossima stagione che inizierà domenica prossima in Qatar.

Dichiarazioni Mick Doohan su Marc Marquez e Favoriti Titolo MotoGP 2024

“Sinceramente non sono stato molto attento ai test pre-stagionali, ma da quello che ho visto dai risultati, la Ducati è andata molto forte e ha otto moto in griglia, quindi la cosa logica è che Jorge (Martin) sia ancora una volta, uno di quelli da battere, proprio come Pecco Bagnaia. Non si può escludere nemmeno Marc Marquez, sono sicuro che anche lui sarà forte.”

Parlando delle nuove leve, l’australiano ha parlato del rookie Pedro Acosta: “Acosta potrebbe essere un altro ‘ospite’ alla festa, anche se dipenderà da come andrà la sua moto (KTM Team GASGAS Tech3). Credo che dovremo aspettare tre o quattro gare per capirne di più.”

4.5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica” MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”
In evidenza

MotoGP | Valentino Rossi: “Con Mattarella emozione unica”

Il nove volte iridato della MotoGP ha parlato del famoso video sul tram milanese durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali
Valentino Rossi ha raccontato l’emozione vissuta durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi invernali “Milano – Cortina”, quando ha guidato il