MotoGP | Test Sepang Day 1, Marquez: “Stiamo lavorando sodo”
Grande lavoro al box Honda, ben quattro RC213V in differente configurazione
Test Sepang MotoGP 2023 Repsol Honda – Marc Marquez ha lavorato duramente nella prima giornata di test al Sepang International Circuit.
Il #93 della Honda ha proseguito il lavoro iniziato a Valencia, girando con ben quattro moto e diverse configurazioni della Honda RC213V. La giornata è iniziata in sella alla moto del 2022, poi è passato a lavorare sulle altre moto.
Completando un totale di 58 giri, il numero 93 ha ottenuto il 12° tempo a 0.954s dalla vetta occupata per l’occasione dalla Ducati di Marco Bezzecchi.
Dichiarazioni Marc Marquez Day 1 Test Sepang MotoGP 2023
“È stata una giornata davvero impegnativa, provando molte cose diverse come si fa normalmente nel pre-season. Siamo partiti prima con la moto 2022 giusto per confermare il feeling e poi siamo passati direttamente alle nuove moto. Abbiamo provato alcune moto e alcune configurazioni diverse fra loro, ottenendo molte informazioni e dati interessanti che ora ingegneri e tecnici devono analizzare. Vedremo quale sarà la situazione alla fine del pre-campionato, è passato solo un giorno quindi è molto presto per capire qualcosa. Stiamo provando cose diverse in questo momento e lavorando sodo, è a questo che servono i test.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
You must be logged in to post a comment Login