MotoGP | Gp Thailandia, Bagnaia: “Sono fiducioso di poter fare bene”

Il pilota della Ducati arriva al Chang International Circuit con 27 punti di vantaggio su Martin

MotoGP | Gp Thailandia, Bagnaia: “Sono fiducioso di poter fare bene”MotoGP | Gp Thailandia, Bagnaia: “Sono fiducioso di poter fare bene”

MotoGP GP Thailandia Ducati – Pecco Bagnaia arriva al Chang International Circuit di Buriram dopo l’ottimo secondo posto di Phillip Island, che gli ha permesso di allungare in classifica su Jorge Martin.

Il #1 della Ducati lo scorso anno sotto una pioggia torrenziale conquistò il terzo posto alle spalle dell’ex compagno di squadra Jack Miller (2°) e quest’anno punta al bottino grande. I punti di vantaggi su Martin sono 27 e l’obiettivo è allungare ancora.

Dichiarazioni Pecco Bagnaia Preview GP Thailandia MotoGP 2023

“Sono felice di essere di nuovo in Tailandia, dove il calore e la passione del pubblico sono sempre incredibili. Dopo il Giappone, l’Indonesia e l’Australia, piste dove anche l’anno scorso avevamo faticato, ora è bello poter tornare a correre su circuiti dove solitamente siamo sempre stati veloci. Lo scorso anno avevamo affrontato la gara in condizioni difficili con la pioggia ed eravamo stati competitivi, chiudendo terzi sul podio. Anche quest’anno il meteo sarà incerto, ma sono fiducioso di poter fare bene in qualsiasi condizione. Non vedo l’ora di scendere in pista a Buriram!”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati