MotoGP | Gp Portimao, Quartararo: “Sono fiducioso”
Il #20 della casa di Iwata non vede l'ora di tornare in pista


MotoGP GP Portogallo Monster Energy Yamaha – Fabio Quartararo è impaziente di affrontare la prima gara della MotoGP 2023, in programma questo week-end all’Autodromo do Algarve di Portimao.
La grande novità di questa stagione è la Sprint Race, gara dalla durata e dai punteggi dimezzati rispetto alla gara della domenica che si disputerà al sabato.
“El Diablo” è chiamato a lottare con i piloti Ducati, che hanno dominati i test invernali. Ecco cosa ha detto il #20 della casa di Iwata.
Dichiarazioni Fabio Quartararo Preview GP Portogallo MotoGP 2023
“Finalmente inizia la stagione 2023 e non vedo l’ora di scendere in pista. Il Test di Portimao due settimane fa si è concluso con esito positivo, quindi ci presentiamo a questo weekend con fiducia. Abbiamo un’idea di ciò su cui vorremmo concentrarci durante la sessione del venerdì in preparazione della nostra prima gara Sprint del sabato. È passato molto tempo dall’ultima gara, quindi sono sicuro che i fan non vedono l’ora di vederci in azione. Non vedo l’ora di vederli in pista.”
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui










![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Alex Marquez vince, Bagnaia si ritira a tre giri dal termine: gli highlights [VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/video-highlights-gp-malesia-2025-300x168.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025.jpg)
![MotoGP | GP Malesia, Bagnaia sulla foratura: “Purtroppo sono le gare”[VIDEO]](https://motograndprix.motorionline.com/wp-content/uploads/2025/10/foratura-bagnaia-gp-malesia-2025-300x167.jpg)















You must be logged in to post a comment Login