MotoGP | Gp Malesia Day 1, Martin: “Oggi mi sono goduto la pista”

Secondo tempo per il #89 del Pramac Racing che deve recuperare 13 punti a Bagnaia in ottica iridata

MotoGP | Gp Malesia Day 1, Martin: “Oggi mi sono goduto la pista”MotoGP | Gp Malesia Day 1, Martin: “Oggi mi sono goduto la pista”

MotoGP Malesia Sepang Ducati Pramac – Jorge Martin ha chiuso al secondo posto il Day 1 del Gran Premio della Malesia, 18esimo round della MotoGP 2023.

Il #89 del Team Pramac Ducati aveva centrato il miglior tempo nella sessione mattutina, mentre nel pomeriggio è stato battuto solo da Alex Marquez.

Domani serviranno prima una bella qualifica e poi una bella Sprint Race per rosicchiare qualche punto in Campionato a Pecco Bagnaia, che ricordiamo ha un vantaggio di 13 punti sul pilota spagnolo del Pramac Racing.

Dichiarazioni Jorge Martin Day 1 Gp Malesia Sepang MotoGP 2023

“Oggi mi sono goduto la pista, mi sento competitivo e particolarmente forte nel pomeriggio, dove ho girato in 1:57, un tempo impressionante per essere solo venerdì. La pista è migliorata, hanno tolto degli avvallamenti, ma ne sono venuti fuori dei nuovi: quella alla curva 7 è particolarmente grande. Nel primo time-attack ho commesso degli errori, quindi credo di avere ancora qualche asso nella manica per domani. Devo tenere i piedi per terra e capire come essere più veloce di Bagnaia.”

4.7/5 - (43 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati